TRADIZIONE e INNOVAZIONE

I nostri Maestri vi porteranno alla scoperta dello sci con una metodologia di insegnamento aggiornata e all’avanguardia.

SCUOLA ITALIANA DI SCI TERMINILLO

simone munalli
Il Direttore

Simone Munalli

A nome di tutti i maestri ,
vi porgo il più cordiale benvenuto.

La Scuola Italiana Sci del Terminillo, una tra le più rinomate scuole di sci d’Italia per storia e numero di maestri. La nostra scuola sci Terminillo è la più grande scuola di sci del Lazio e tra le più grandi dell’Appennino Centrale, è situata in località Pian de Valli precisamente in Piazzale Zamboni n°7 a 1600 m.s.m. di quota. La scuola è nata nel 1960 ed è sempre stata un punto di riferimento per le migliaia di turisti che negli anni hanno frequentato la nostra montagna, ad oggi vanta un organico di 40 figure professionali tra , Maestri di sci Alpino, Snowboard ,Maestri di sci Nordico ed Allenatori Federali formati dalla Scuola Tecnici Federali, tra i più giovani d’Italia. Possiamo soddisfare tutte le vostre esigenze offrendovi lezioni private o di gruppo, per bambini, adulti, principianti ed esperti. Dalla Stagione 2017/2018 la scuola sci Terminillo è stata selezionata ed inserita dal marchio Mercedes Benz nel progetto 4 Matic Ski Schools insieme ad altre 7 importanti scuole sci italiane, infatti come potrete vedere i maestri indossano una divisa esclusiva sponsorizzata Mercedes Benz che richiama i colori del Team di Formula Uno della medesima casa, il progetto oltre a pubblicizzare il brand Mercedes 4 Matic , punta a sensibilizzare i temi della sicurezza su strada come in pista da sci.

4 Matic School - Mercedes Benz

Conferma La Tua Lezione

Le prenotazioni debbono essere prima concordate in voce con il personale di segreteria.
Per informazioni telefona ai numeri: 0746•261227 o Cell.334•9604231
Siamo a vostra disposizione per prendere in esame le vostre necessità.

Successivamente inserisci i tuoi dati compilando tutti i campi del modulo,
compreso il Codice Fiscale o la Partita IVA necessari per la fatturazione.
Invia il modulo e successivamente procedi al pagamento.

LA PRENOTAZIONE E’ SUBORDINATA AL SALDO DELLA LEZIONE DI SCI.

Hai bisogno di inviare una disdetta?

Le disdette possono essere inoltrate al seguente indirizzo email disdettalezione@gmail.com
indicando con precisione il NOME, il GIORNO e l’ORARIO per cui si era effettuata la prenotazione.

N.B.: Questa email serve esclusivamente per inoltrare le disdette.
Eventuali altre richieste inviate, non saranno pertanto prese in considerazione.

Servizi

PREVISIONI METEO

IN TEMPO REALE

Skipass 2023 Terminillo

SCENDI IN PISTA CON NOI !

SIAMO ATTIVI DAL 1960

La Scuola Italiana di Sci del Terminillo fu costituita nel 1960 dal Sig.Rino Frigerio, di Vipiteno, su incarico dell’allora Azienda Autonoma Turismo Rieti-Terminillo, ed aveva un organico di dieci Maestri di sci valligiani.

Sei interessato al mondo dello sci?

Di seguito trovi alcuni link utili ai principali portali del mondo dello sci e della neve:

LINK UTILI